BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

martedì 26 gennaio 2010

Di settimana in settimana

Tempo da lupi fuori fa un freddo berbero!! io e Cristian ci siamo tappati in casa dopo una puntatina alla Coop. Chiara è rimasta dalla nonna così può litigare...ehmm...volevo dire giocare con i suoi cuginetti. Stasera per cena polpette di carne su un letto di sugo al pomodoro e rotolini di pasta sfoglia con mozzarella e prosciutto. Non ho grandi cose da scrivere è un periodo un po' sottotono. Al lavoro un mucchio di cose da sbrigare con l'incognita per un anno appena iniziato non proprio nel migliore dei modi. A casa il marito con la nuova promozione torna sempre più tardi la sera e per ora non posso pretendere di meglio. La mia adorata mamma oggi compie gli anni e mi sembra ogni giorno più stanca ed invecchiata, mi dispiace anche perchè non vedo come potrei aiutarla, io che spesso boccheggio per gestire le cose di tutti i giorni che mi pesano sul groppone.

2 commenti:

Me ha detto...

Forza! Deve essere il periodo. L'inverno che col buio e col freddo fa essere tutti un po' più pigri e trattenere energie.
Passerà, ne sono sicura!

fiocco72 ha detto...

Non aggiorni da un pò , come va?