BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

lunedì 11 gennaio 2010

Io odio i saldi!!

Nel fine settiamana appena trascorso io e il marito ci siamo dedicati ai saldi. Figli gentilmente "parcheggiati" dalla nonna, sabato siamo stati alle Befane di Rimini, come sempre succede, i primi a cui si pensa sono i figli, così prima tappa da Geox dove abbiamo preso due paia di sneakers carine al 50% di sconto e poi Zara dove abbiamo preso varie cose per i pargoli. Pranzo con panino e kebab e poi abbiamo cominciato gli acquisti per noi...il marito addocchia un cappotto, mentre io mi fiondo a Piazza Italia: niente di niente, o manca la taglia, che ultimamente è sempre più verso la 48 (ahimè), o il modello non mi piace, o il colore non sta bene. Ho girato altri 5 negozi e niente. Tra gli sfottò del marito torniamo a casa, riprendiamo i figli ma solo per poco visto che domenica mattina siamo ripartiti alla volta del Valdichiana Outlet, insomma un popò di posto guardate qua http://www.valdichianaoutlet.it/index.php/vov/outlet_village
Qui veramente ho visto scene da panico, avevo puntato il piumino perfetto: colore, taglia, prezzo, ma ecco che una voce da dietro mi fa: "Guardi che quello l'ho prendo io, l'avevo solo appoggiato un'attimo..." allora chiedo alla commessa se ce n'era un'altro...macchè!! Tutti i negozi alle 11,30 erano strapieni di gente, al chè a mezzogiorno siamo ripartiti. Bottino mio: un paio di pantaloni ed un maglioncino arraffati da Stefanel. Devo riconoscere che il marito è stato veramente bravo e paziente, come non succedeva da tempo immemore si è sorbito due giornate di shopping senza lamentarsi nemmeno una volta!!

3 commenti:

wonder woman ha detto...

a me è andata bene,ho trovato quello che volevo e mi serviva,a metà prezzo e di qualità.Andare di domenica in un outlet è da panico..mio marito per questo ci aveva visto giusto...

fiocco72 ha detto...

Io quest'anno non sono andata molto in giro per saldi, ho fatto due giretti sola soletta per un paio di negozi, ma non ho trovato nulla, quello che mi piaceva non era in saldo o comunque un misero 10%, mi sapeva di presa in giro e non mi sono comprata nulla, niente neanche per i ragazzi, forse perchè non ci serviva niente di preciso ed abbiamo preso comunque per Natale in alcuni negozi che non vendendo hanno messo prima degli sconti...Amo fare shopping ma odio la ressa!

Me ha detto...

Che dirti cara... io sono già molto oltre la 48 e capisco pienamente il problema (se vai a spulciare ci ho scritto anche un bel po di post!!!). Se poi pensi che sono pure alla 26a settimana di gravidanza puoi capire la situazione! Credo che non ci sia soluzione. Siamo troppo poche o con la voce troppo bassa e non facciamo mercato.
Ultimamente ho comprato un paio di cose qui www.bonprix.com
Sono alla frutta...