BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

martedì 5 gennaio 2010

Ma che freddo fa....

Oggi la temperatura in casa non riesce a salire oltre i 17,7 ° C e i termosifoni sono a tutta palla...che freddoooooo!!!
Ne approfitto di un attimo di tregua: Cristian dorme, Chiara dopo aver finito i compiti delle vacanze, ne aveva un monteeeee, si sta rilassando guardando nickelodeon.
Io mi diverto a smanettare sul pc...mi sono accorta che nel nuovo blog i commenti erano disabilitati...che frana che sono!!
Il 2010 si porta con se anche un bel fardello di dolore, la fidanzata di un nostro caro amico morta improvvisamente a 28 anni il 3 gennaio scorso. Un pensiero anche qui per Luca, annientato dal dolore e per Claudia che ci guarda da lassù e forse sorride di tutte le nostre piccole paranoie quotidiane.
Stasera serata mondana: alle 20 aperitivo con gli amici e poi tutti a cena per festeggiare la Befana, per l'occasione sfoggierò la mia scopa appena revisionata. Piccolo uomo resta a casa con la super nonna mentre Chiara verrà con noi, visto che ci saranno anche altri bimbi.
Nuova evoluzione per il linguaggio di Cristian, abbiamo scoperto i numeri!! Uno non c'è, si comincia da duii poi viene il catto e poi il setto. La "piccia" è il piatto preferito mentre la "ciccia" è Bleeeee. Da bravo maschietto "Casss" è il cartone preferito, "babbapappà osa" solo raramente.
E indovinate un po'... cos'e' il "pallo"???

1 commenti:

fiocco72 ha detto...

Vediamo se riesco a commentare...Grazie per gli auguri che ricambio...e qui fa davvero molto freddo anche oggi!